Mappiamo le tue proprietà digitali, identifichiamo quelle strategiche, riadattiamo la tua presenza digitale seguendo una direzione chiara, eliminando o riducendo le attività che non portano risultati.
Quale percorso sperimenta il tuo cliente nel momento in cui deve acquistare un tuo prodotto? Quali sono i punti di contatti con lui? Quanti sono? E da dove partiamo? Quali sono gli strumenti che attualmente utilizzano i tuoi clienti? Le dinamiche digitali hanno profondamente trasformato le abitudini di acquisto, ma non le hanno cambiate fino in fondo. La strategia serve per identificare i passaggi on/offline e dare a ciascun momento un obiettivo preciso all’interno del percorso del consumatore.
Tra il dire e il fare… diceva un vecchio saggio. Noi siamo torinesi e parliamo poco. Siamo decisamente pragmatici nelle nostre scelte e decliniamo tutti gli elementi emersi nella fase strategica in operazioni strutturate e programmate in tempi stabiliti. Ci piace lavorare così.
Non esiste progetto ottimizzato dal giorno 1. Ogni brand esiste all’interno di un suo contesto specifico, e le regole generali vanno poi studiate e ottimizzate a seconda dello sviluppo nel tempo. Questa è la grande sfida per il mercato, e lo è anche per noi. Lo facciamo con analisi numeriche e letture predittive.