Emergere in mezzo a tutti, esattamente nel momento in cui il cliente sta cercando il mio prodotto, in qualsiasi posto lui lo stia cercando.
Teorie che fino a qualche anno fa rasentavano l’impossibile, oggi sono reali ed efficaci, grazie ad un sapiente utilizzo delle strategie di vendita digitali.
Nessun segreto nascosto in qualche cassetto, solo tantissimi anni di lavoro e una grande attenzione alla lettura dei numeri.
Sviluppiamo canali di vendita digitali
Le dinamiche digitali hanno profondamente trasformato le abitudini di acquisto, ma non le hanno cambiate fino in fondo. Per questo motivo i progetti digitali sono sempre costruiti prendendo in considerazione tutti i punti di contato con il consumatore: on e off line.

01. Impostazione Strategica
Quale percorso sperimenta il tuo cliente nel momento in cui deve acquistare un tuo prodotto? Quali sono i punti di contatti con lui? Quanti sono? La realtà è che le dinamiche digitali hanno profondamente trasformato le abitudini di acquisto, ma non le hanno cambiate fino in fondo. La strategia serve per identificare i passaggi on/offline e dare a ciascun momento un obiettivo preciso all’interno della customer journey.

02. Implementazione
Tra il dire e il fare… diceva un vecchio saggio. Noi siamo torinesi e parliamo poco. Siamo decisamente pragmatici nelle nostre scelte e decliniamo tutti gli elementi emersi nella fase strategica in operations strutturate e programmate in tempi stabiliti. Ci piace lavorare così.

03. Ottimizzazione
Non esiste progetto ottimizzato dal giorno 1. Ogni brand esiste all’interno di un suo contesto specifico, e le regole generali vanno poi studiate e ottimizzate a seconda dello sviluppo nel tempo. Questa è la grande sfida per il mercato, e lo è anche per noi.