B!Vision e Trace insieme per sviluppare
l’export digitale delle PMI
Trace è il progetto di Banca Sella che ha l’obiettivo di sviluppare le potenzialità dell’export per le piccole e medie imprese italiane, sostenendone l’internazionalizzazione grazie a competenze trasversali e promuovendo le soluzioni più innovative. Suona familiare?
E sì, anche B!Vision si impegna ad accompagnare le PMI verso nuovi mercati, sviluppando i canali di vendita tramite i marketplace e le nuove dinamiche dell’export digitale.
Per questo collaborare con Trace ci è sembrato naturale mettendo a disposizione della piattaforma di Banca Sella la nostra esperienza e la Global Partnerhip con Alibaba.com per affiancare le aziende che vogliono affacciarsi al più grande e importante marketplace B2B.
Con questo accordo condivideremo con le aziende che si rivolgono a Trace gli strumenti digitali per accelerare il loro percorso nell’export, strumenti che già abbiamo utilizzato con le oltre 300 aziende che sono entrate nel mondo, è proprio il caso di dirlo, dell’export digitale insieme a noi.
E oltre agli strumenti non dimentichiamo le competenze, con i nostri webinar che raccontano tutto ciò che c’è di nuovo e di importante da sapere sul digital commerce, il mercato B2B ed Alibaba.com, scopri i prossimi appuntamenti qui.
E se già non lo sai, nei webinar scoprirai che quello dei marketplace è un mondo in piena evoluzione. Ogni giorno lo scenario si modifica e nascono nuove opportunità. Per un approfondimento verticale sulla tua azienda, prenota MARKETPLACE RADAR, una sessione gratuita sui parametri da conoscere per una scelta ragionata.