Il webinar è dedicato alle aziende che stanno valutando l’opportunità di ingresso su Alibaba.com.
Durante il Webinar approfondiremo:
– Le dinamiche B2B: cambiamenti e trend
– Alibaba: buyer profile e dinamiche
– L’esperienza di FARTAN GROUP, GGS Alibaba da 8 mesi.
– Supporti: finanziamenti e agevolazioni
Da un business basato su relazioni fisiche e su fiere di settore, ci si è bruscamente spostati su dinamiche digitali, profondamente diverse per approccio e dinamiche, rendendo l’export però più accessibile e sostenibile.
La piattaforma più usata per fare export digitale, soprattutto per chi è ai primi passi, è stata Alibaba.com che, con più di 26mln di buyer e 190 Paesi coinvolti, mette in relazione buyers e sellers di tutto il mondo. Chi l’ha utilizzata in piena pandemia, ha iniziato a intraprendere relazioni con mercati lontani, del tutto nuovi, costruendosi un importante know-how sul suo prodotto all’estero.
Ci ragioneremo insieme in questo webinar.